Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

MV Agusta, un mese di offerte su modelli Euro 4

MV Agusta, un mese di offerte su modelli Euro 4

Fino al 31 marzo su vari modelli di moto in magazzino

MILANO, 25 febbraio 2021, 16:12

Redazione ANSA

ANSACheck

MV Agusta, un mese di offerte su modelli Euro 4 © ANSA/MV Agusta

MV Agusta, un mese di offerte su modelli Euro 4 © ANSA/MV Agusta
MV Agusta, un mese di offerte su modelli Euro 4 © ANSA/MV Agusta

Si apre una stagione di offerte in casa MV Agusta. La casa di Schiranna ha infatti annunciato l'avvio di una campagna sell-out riguardante i suoi modelli Euro 4, ancora disponibili presso la rete di concessionari europei.
L'idea è quella per di offrire agli appassionati del marchio la possibilità di assicurarsi una nuova MV Agusta, di un modello anche tra i più recenti, a condizioni vantaggiose. L'iniziativa, che prende diversi nomi nei vari paesi partecipanti (Italia, Regno Unito, Germania, Francia, Spagna e Benelux), consiste in promozioni commerciali e incentivi di supervalutazione dell'usato, e riguarda moto nuove disponibili a magazzino presso i concessionari partecipanti, ad esclusione di Rush, Brutale 1000 RR e delle edizioni limitate.

La campagna sell-out fa parte della strategia di espansione dell'azienda mirata all'allargamento della base clienti e dei 'fedelissimi' e all'acquisizione di nuovi consumatori tra le fila delle giovani generazioni di biker. "Siamo lieti di offrire questa ulteriore opportunità ai nostri fan - ha commentato Raffaele Giusta, Global Sales Director di MV Agusta Motor S.p.A. 
- per l'acquisto di una nostra moto a condizioni vantaggiose. 
Siamo grati per tutto l'affetto e l'attenzione che continuano a dimostrarci, e rendergli più facile salire in sella alla loro prossima, o prima, MV Agusta, ci da grandissima soddisfazione". 
La campagna, iniziata il 15 febbraio, proseguirà fino al 31 marzo 2021, salvo esaurimento scorte.

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza