Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Telepass Assicura, RcAuto 'costruita' su misura per clienti

Telepass Assicura, RcAuto 'costruita' su misura per clienti

Servizio personalizzato grazie al digitale

ROMA, 14 aprile 2021, 15:48

Redazione ANSA

ANSACheck

Telepass Assicura, RcAuto 'costruita ' su misura per clienti - RIPRODUZIONE RISERVATA

Telepass Assicura, RcAuto  	'costruita 	' su misura per clienti - RIPRODUZIONE RISERVATA
Telepass Assicura, RcAuto 'costruita ' su misura per clienti - RIPRODUZIONE RISERVATA

Il Gruppo Telepass prosegue nel proprio impegno a facilitare la vita delle persone in mobilità dando vita a Telepass Assicura, la sua agenzia assicurativa in partnership con Great Lakes Insurance SE, del Gruppo Munich Re, tra i leader mondiali della riassicurazione. L'offerta è dedicata ai clienti che hanno fatto di Telepass il proprio compagno nella mobilità quotidiana.
    Il futuro dei servizi finanziari ha un dna digitale e Telepass, la più vecchia fintech italiana, intende cogliere le opportunità dell'innovazione tecnologica in ambito assicurativo, forte della propria esperienza nella gestione dei pagamenti e nell'analisi dei dati. L'azienda intende quindi fornire soluzioni innovative per i clienti che scelgano Assicura e che non usano più solo il tradizionale servizio del telepedaggio, bensì che già accedono regolarmente all'ecosistema di mobilità rappresentato da Telepass Pay e che a fine 2020 ammontavano a circa 700mila unità.
    Grazie al dispositivo Telepass già installato sulle auto, Telepass Assicura è in grado di creare un'offerta assicurativa senza bisogno di installare black-box aggiuntive né ricorrere alla raccolta di dati tramite app o alla compilazione di formulari digitali via web. L'obiettivo è poter offrire un servizio assicurativo in modo semplice, veloce e su misura, in primo luogo per i clienti più evoluti di Telepass Pay.
    Il primo servizio offerto da Telepass Assicura è la garanzia RC Auto, a cui sono abbinabili altre 10 garanzie accessorie, oltre all'Assistenza Stradale su tutto il territorio europeo e al nuovissimo Servizio Ritardi di Telepass - nato dalla partnership con Generali Italia - che permette il rimborso pari al 50% del valore del pedaggio, in caso di gravi rallentamenti nella tratta autostradale percorsa dovuti a incidenti.
    La nuova iniziativa assicurativa beneficia del posizionamento trentennale di Telepass che, attraverso l'addebito diretto sul conto corrente del cliente, consentirà sia il pagamento in un'unica soluzione sia la possibilità di rateizzare il premio in dodici mensilità, senza oneri e costi aggiuntivi. 

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza