Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Hyundai Italia, la manutenzione si prenota online

Nasce 'Service online booking' e novità per numero verde

Redazione ANSA MILANO

 Per Hyundai Italia la manutenzione dell'auto si prenota online. Si chiama 'Service Online Booking' il nuovo servizio promosso dalla casa automobilistica coreana che permette di prenotare direttamente online gli interventi di manutenzione ordinaria dell'auto. Il nuovo 'Service Online Booking' di Hyundai, attraverso la pagina dedicata attiva 24 ore su 24, consente ai clienti di inserire i dati di contatto, la targa e i chilometri percorsi, scegliere il tagliando per la propria vettura, scoprirne i contenuti e il prezzo, e procedere con la prenotazione selezionando il punto assistenza più comodo e giorno e orario preferito tra quelli disponibili. Allo stesso modo è possibile prenotare anche altri interventi e richiedere quotazioni per la propria vettura Hyundai. Una volta inserita la richiesta, il cliente viene contattato direttamente dallo Hyundai Service selezionato per confermare l'appuntamento e l'intervento richiesto, così come per ricevere ulteriori indicazioni su servizi ed eventuali interventi consigliati.

Oltre all'assistenza online, Hyundai Italia ha introdotto all'interno del Numero Verde Hyundai 800 359 127 due nuove sezioni dedicate ai proprietari di vetture elettriche. Una è l'unità 'Assistenza Stradale EV' che permette ai proprietari di vetture come Kona Electric e IONIQ Electric di ricevere un'assistenza dedicata. La seconda sezione si chiama invece 'Servizio Clienti EV' e consente a tutte le persone interessate di richiedere qualsiasi chiarimento relativo alle auto elettriche in gamma alla casa coreana.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA
Modifica consenso Cookie