Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Range Rover Academy, studenti a lezione dei leader

Range Rover Academy, studenti a lezione dei leader

Al Politecnico di Torino l'imprenditrice Camilla Lunelli

TORINO, 22 marzo 2023, 17:01

Redazione ANSA

ANSACheck

- RIPRODUZIONE RISERVATA

- RIPRODUZIONE RISERVATA
- RIPRODUZIONE RISERVATA

Range Rover incontra il Politecnico di Torino. Gli studenti iscritti ai corsi di laurea in Design e comunicazione visiva e Design sistemico dialogano con cinque leader dei nostri giorni. In aula Camilla Lunelli, direttrice Comunicazione del Gruppo Lunelli, che ha raccontato la sua esperienza in azienda e ha risposto alle domande di ragazzi.
    In tutto sono cinque i leader scelti per "affinità con la vettura": Ettore Bocchia, Leader by Emotion, Camilla Lunelli, Leader by Networking, Alberto Galassi, Leader by Attitude, Stefano Seletti, Leader by Vision e Michele Pontecorvo, Leader by Determination. Attraverso workshop e attività di team, in cui il tema della cultura sostenibile sarà sempre presente, il confronto verte su come la visione della leadership contemporanea possa cambiare la prospettiva e ricondurre ad un recupero di valori etici ed estetici nelle proprie esperienze professionali.
    "Sono davvero molto soddisfatto della collaborazione con il Politecnico di Torino, nostro partner in questo progetto valoriale a cui, personalmente, tengo molto. Il nostro desiderio è quello di delineare, insieme agli studenti coinvolti, i tratti del leader di domani, di chi saprà affrontare le nuove sfide con un approccio nuovo, che definirei gentile, distinto da una forte connotazione etica e sostenibile" sottolinea Marco Santucci, ceo di Jaguar Land Rover Italia.
    "Sono certo che questa iniziativa aprirà la strada a nuove e interessanti collaborazioni con Jaguar Land Rover Italia, soprattutto nell'ambito della didattica innovativa su cui l'Ateneo sta investendo molto. Possiamo vantare un know how unico in Italia nei settori dell'automotive e del design, e ciò ci permetterà di offrire ai nostri studenti nuove ed interessanti opportunità professionali" aggiunge Guido Saracco, rettore del Politecnico di Torino.
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza