Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

BMW Bank Italia premia i suoi 'Ambassador 2022'

BMW Bank Italia premia i suoi 'Ambassador 2022'

Riconoscimento a tre concessionarie di auto e tre moto

ROMA, 20 maggio 2022, 10:05

Redazione ANSA

ANSACheck

BMW Bank Italia premia i suoi 'Ambassador 2022 ' - RIPRODUZIONE RISERVATA

BMW Bank Italia premia i suoi  	'Ambassador 2022 	' - RIPRODUZIONE RISERVATA
BMW Bank Italia premia i suoi 'Ambassador 2022 ' - RIPRODUZIONE RISERVATA

BMW Bank Italia ha premiato anche quest'anno le tre concessionarie auto e le tre concessionarie moto che al meglio hanno rappresentato i principi del 'Programma Dealer Ambassador'. Per il mondo auto il riconoscimento è andato alle Concessionarie Rolandi Auto (Alessandria), Birindelli Auto (Vinci - FI) e Emmeauto (Lecce); per il mondo moto alle concessionarie Due C. (Piacenza), BMW Motorrad (Roma), Tortora Moto (Salerno).
    Il titolo, per le sei concessionarie, arriva dopo un anno di lavoro e di impegno sul fronte della customer Experience che le ha portate a distinguersi tra tutti gli organizzati del BMW Group per la capacità di offrire la migliore esperienza di brand anche in ambito finanziario.
    Per la valutazione delle performance delle concessionarie sono state prese in considerazione 3 diverse aree di indagine: la trasparenza, intesa come capacità di illustrare l'offerta dei prodotti finanziari e di dettagliarne anche gli aspetti tecnici fornendo tutta la documentazione necessaria, richiesta per la trasparenza bancaria; la consulenza intesa come la capacità di offrire un servizio di guida sul tema finanziario realmente professionale; il follow-up inteso come una corretta gestione della relazione con il cliente lungo tutto il ciclo di vita contrattuale.
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza