Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

DS Automobiles main partner della Federazione Italiana Golf

DS Automobiles main partner della Federazione Italiana Golf

Sarà anche title sponsor dell'Open d'Italia

ROMA, 15 aprile 2021, 16:35

Redazione ANSA

ANSACheck

DS Automobiles main partner della Federazione Italiana Golf - RIPRODUZIONE RISERVATA

DS Automobiles main partner della Federazione Italiana Golf - RIPRODUZIONE RISERVATA
DS Automobiles main partner della Federazione Italiana Golf - RIPRODUZIONE RISERVATA

DS Automobiles, il marchio automobilistico più giovane del mercato, mette a segno una importante partnership con la Federazione Italiana Golf per i prossimi tre anni, quelli che porteranno a giocare la Ryder Cup in Italia nel 2023.
    L'attività apre nuove porte al brand value aumentandone l'awareness e la fidelizzazione da parte del pubblico. Protagonista di questo connubio, la gamma E-Tense che ora beneficerà dell'accostamento allo sport "green" per eccellenza.
    Il 2021 si conferma come anno in cui DS Automobiles prosegue la propria crescita, anche in termini di immagine. Il brand infatti ha siglato un accordo di tre anni con la Federazione Italiana Golf che prevede una serie di attività che porteranno visibilità alla gamma E-Tense, sublimando la vocazione alla raffinatezza ed al dettaglio comune ad entrambi.
    La definizione di 'green' che identifica comunemente lo sport del golf, si rivela anche attraverso il colore dei campi su cui i giocatori si sfidano in un silenzio rotto solo dal lancio delle minuscole palline.
    Una filosofia, quella del silenzio e del verde, che ritroviamo anche nel lato più sostenibile dei modelli DS Automobiles.
    La sigla E-Tense identifica oggi la mobilità elettrificata, con cui si muovono la 100% elettrica DS 3 Crossback E-Tense, l'ibrida Plug-In DS 7 Crossback E-Tense 4X4 e DS 9 E-Tense, berlina ibrida plug-in di alta gamma che arriverà nei DS Store entro il primo semestre.
    La gamma E-Tense interpreta da sempre un ruolo aspirazionale, che si rivela perfetto biglietto da visita nel frequentare l'unicità che circonda il mondo del golf. I valori comuni alla gamma E-Tense e al mondo del golf sono molteplici: sostenibilità ambientale, raffinatezza, attenzione ai dettagli, benessere a bordo, tecnologia e savoir-faire.
    Grazie alla gamma E-Tense, la mobilità a zero emissioni è avvolta nel silenzio al passaggio della vettura. A bordo, troviamo invece tutto lo spazio necessario per trasportare l'immancabile attrezzatura che compone il corredo di ogni golfista.
    Da oggi chi ama il "green" in tutti i suoi significati ha la possibilità di scegliere una mobilità sostenibile senza scendere a compromessi sullo stile, grazie alla gamma DS E-Tense.
    Nasce così, in modo naturale, il legame tra DS Automobiles e il golf, all'insegna della sostenibilità per dare visibilità al brand in un ambiente dove il savoir-faire parigino si sposa con i valori di chi gioca a golf.
    Il sodalizio di questi mondi si concretizza con una partnership tra DS Automobiles e la Federazione Italiana di Golf. DS Automobiles sarà quindi Main Partner della Federazione, Title Sponsor dell'Open d'Italia, l'evento più importante e di maggior visibilità nel mondo del Golf italiano e Main Sponsor dell'Italian Pro Tour. La partnership è stata conclusa con la collaborazione di Infront, Official Advisor della Federazione.
    ''Cercavamo per il nostro brand un territorio a noi affine che potesse diventare un terreno di gioco dove esprimere tutto il nostro savoir-faire - ha precisato Francesco Calcara, managing director DS Automobiles Italia - .
    DS Automobiles sarà al fianco di tutti gli appassionati di golf in questo periodo per far vivere i valori di lusso e sostenibilità che trovano la loro perfetta realizzazione nella gamma E-Tense, composta da modelli elettrici e Plug-In Hybrid.
    Lo stile e la raffinatezza, anche quando si viaggia, sono certamente valori che un appassionato di golf oggi ricerca e noi abbiamo la risposta per soddisfare questo suo desiderio. La tecnologia, la qualità dei materiali, l'attenzione al dettaglio e la sostenibilità ambientale con cui ogni nostro modello viene progettato sono elementi che caratterizzano anche il gioco del golf. La mobilità "green" si associa immediatamente al contesto nel quale gli appassionati giocano ogni giorno. Con la nostra presenza territoriale nel mondo del golf daremo loro l'opportunità di testare l'eleganza in movimento della gamma E-Tense di DS Automobiles''. 
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza