Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Veicoli connessi, accordo di Cnh con Microsoft e Accenture

Le tre aziende insieme per servizi digitali innovativi

Redazione ANSA

Cnh Industrial collaborerà con Accenture e Microsoft per sviluppare veicoli industriali connessi. Elemento cruciale dell'accordo, che si estende su un orizzonte temporale di cinque anni, la creazione di una rete globale di Digital Hubs in Brasile, Europa, India e Stati Uniti, in cui le tre aziende lavoreranno insieme in maniera integrata ed agile per progettare, lanciare e gestire servizi digitali innovativi che renderanno i prodotti Cnh Industrial più 'intelligenti', funzionali, sicuri e sostenibili, con impatti positivi per i clienti, i territori e le comunità.

"Questa collaborazione sosterrà Cnh Industrial nel suo percorso di innovazione per realizzare la sua trasformazione digitale", afferma Teodoro Lio, Automotive & Mobility Lead di Accenture Europe e global client account per Cnh Industrial.

"Siamo al fianco di Cnh Industrial per supportare la realizzazione di un ecosistema di servizi connessi che potrà avere anche un impatto positivo sulla crescita sostenibile dell'industria e non solo" commenta Marco Giletta, Global Business Director Automotive di Microsoft Italia. "La creazione dei Digital Hubs rappresenta un pilastro chiave della strategia che porterà Cnh Industrial ad evolvere da produttore di beni fisici a fornitore di nuovi prodotti e servizi digitali e connessi", sottolinea Andreas Weishaar, Chief Strategy, Talent, Ict and Digital Officer di Cnh Industrial.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA
Modifica consenso Cookie