Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Hertz, per i Millenials è migliore società noleggio auto

Premio assegnato durante i Trazees Awards

Redazione ANSA ROMA

Per i Millennials è Hertz la migliore società di noleggio auto globale. La compagnia è infatti salita dalla seconda posizione nella categoria noleggio auto dell'anno passato nei Trazees Awards, che sono votati ogni anno dai lettori Millennials di trazeetravel.com, la pubblicazione web sorella della rivista Global Traveler, globaltravelerusa.come whereverfamily.com.

''Al giorno d'oggi i viaggiatori di tutte le età hanno molte opzioni di trasporto e per questo siamo onorati che i Millennials abbiano scelto Hertz come compagnia di noleggio auto preferita - ha riferito Jayesh Patel, Hertz Senior Vice President del brand - Questo riconoscimento dimostra che il nostro lavoro ha il giusto focus: offrire un servizio eccezionale, veicoli di altissimo livello e innovazioni che migliorano l'esperienza di viaggio dei nostri clienti, come la nuova versione della nostra app mobile e la tecnologia di Hertz Fast Lane promossa in collaborazione con Clear''.

''Sappiamo anche che i Millennials apprezzano molto l'idea di fare delle esperienze memorabili quando viaggiano e questo è il motivo per cui noi li aiutiamo a raggiungere le loro destinazioni godendosi i momenti che contano, come esplorare una località balneare a bordo di una cabriolet sportiva, arrivare a un colloquio di lavoro in una nuova città o riunirsi con gli amici per un matrimonio - ha aggiunto Patel - Ci impegniamo inoltre a migliorare la loro esperienza di viaggio introducendo sempre nuovi vantaggi attraverso il nostro programma fedeltà''.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA
Modifica consenso Cookie