Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Una settimana di offerte 'connesse' per Mini e Bmw

Una settimana di offerte 'connesse' per Mini e Bmw

Fino a 30/11 spazio alla ConnectedDrive Week

MILANO, 24 novembre 2022, 09:28

Redazione ANSA

ANSACheck

Una settimana di offerte 'connesse ' per Mini e Bmw - RIPRODUZIONE RISERVATA

Una settimana di offerte  'connesse ' per Mini e Bmw - RIPRODUZIONE RISERVATA
Una settimana di offerte 'connesse ' per Mini e Bmw - RIPRODUZIONE RISERVATA

Una settimana di offerte per i clienti Bmw e Mini che potranno beneficiare della ConnectedDrive Week. Quest'anno i clienti Bmw non sono però gli unici che possono aspettarsi offerte speciali in questi giorni, fino al 30 novembre, perché per la prima volta anche Mini partecipa alla popolare campagna. Per tutta la settimana entrambi i marchi presenteranno offerte su una varietà di servizi e funzioni digitali, che possono essere aggiunti al veicolo nel negozio online Bmw e Mini.
Dopo il successo degli anni passati, quest'anno 25 mercati partecipano alla campagna. Attraverso il Bmw ConnectedDrive Store i clienti riceveranno offerte specifiche per il mercato sui pacchetti Bmw Connected Booster e servizi digitali come Map Update, Apple CarPlay, che integra le funzionalità dell'iPhone nel veicolo, o Real Time Traffic Information per informazioni in tempo reale su l'attuale situazione del traffico.
Per la prima volta, quest'anno, anche Mini offre sconti specifici sui pacchetti Mini Connected e altri servizi digitali.
Le offerte includono Connected Navigation e Mini Remote Services, che consentono l'accesso remoto al veicolo tramite l'app Mini.
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza