People

Le Kardashian, ecco perché in America è uno show cult (e ora anche Sky lo trasmette)

La vita incredibile, il lusso senza filtri, delle cinque sorelle più potenti di Hollywood

Kim Kardashian West,Kendall Jenner © AP
  • Redazione ANSA
  • 21 ottobre 2019
  • 18:10

Le Kardashian: cinque sorelle diventate celebrities, trendsetter, influencer, imprenditrici con le loro linee di moda o di cosmetica, regine assolute del jet set internazionale. Insieme raccolgono un totale di quasi 600 milioni di followers su Instagram, 170 milioni su Twitter e 100 milioni su Facebook. Sono un mito americano dei nostri giorni, un incredibile fenomeno di popolarità, fanatismo, celebrazione che loro stesse alimentano dando in pasto la loro vita dal 2007 in tv. Quel reality show di culto, che è diventato un fenomeno di costume negli Stati Uniti, dando vita a innumerevoli spin-off, arriva anche in Italia: dal 21 ottobre su Sky, tutti i giorni dal lunedì al venerdì, alle 18:45 su Sky Un, va in onda Le Kardashian, la docu-serie che segue la vita di una delle famiglie più high-profile di Hollywood.

Le star sono loro: le sorelle Kourtney Kardashian, Kim Kardashian (sposata con Kanye West, il musicista rapper top d'America) e Khloé Kardashian, insieme alle sorellastre Kendall e Kylie Jenner e alla loro “Momager” Kris Jenner. Kris, Kim, Kourtney e Khloé sono anche produttrici esecutive della serie.

Dal 2007 il reality segue gli alti e i bassi delle loro vite personali e professionali, i matrimoni e le rotture, le nascite dei loro figli, tensioni familiari e momenti felici. Uno sguardo senza filtri nelle loro vite che è il segreto del loro impero mediatico. 

  • Redazione ANSA
  • 21 ottobre 2019
  • 18:10

Condividi la notizia