Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Fuorisalone 2022

Nichetto , un coffee table book per i 20 anni

Iniziativa Book Circle vuole stimolare dibattito

 © ANSA
  • Redazione ANSA
  • MILANO
  • 09 giugno 2022
  • 14:46

(ANSA) - MILANO, 09 GIU - Luca Nichetto festeggia 20 anni nel design al Fuori Salone dove presenta 'Milano Projects, collaborations and conversations in design', un coffee table book che racconta non solo vent'anni di progetti ma soprattutto un network di personaggi e relazioni. Il libro è pubblicato da Phaidon ed è diviso in due parti che alternano in modo cronologicamente opposto testimonianze e progetti, creando un continuum temporale dal 2000 fino ad oggi. Il libro contiene, oltre a interviste a creativi, manager, progettisti e artigiani firmate da Max Fraser e Francesca Picchi, un editing di 137 progetti, 400 fotografie, bozzetti, prototipi, ma soprattutto storie e aneddoti per una panoramica completa del lavoro svolto dallo Studio.
    Grazie al progetto itinerante Nichetto Book Circle - la prima tappa si è svolta a New York - il volume dai toni pop si propone di creare un dibattito dinamico sul futuro immediato del design, grazie ad un coro di voci internazionali che appartengono anche a universi differenti e che via via verranno coinvolte nelle prossime edizioni. (ANSA).
   

Vai al Canale: ANSA2030
Modifica consenso Cookie