ANSAcom
  • Allenarsi con Huawei Watch GT 3 Pro come Melissa Satta
ANSAcom

Allenarsi con Huawei Watch GT 3 Pro come Melissa Satta

La showgirl racconta la sua esperienza con il nuovo smartwatch

MILANO ANSAcom

Gadget hi-tech tra i più comuni, lo smartwatch vanta una doppia identità tra quella di un dispositivo tecnologico fortemente innovativo nelle sue tante modalità di utilizzo e un accessorio di design da portare al polso in qualsiasi momento della giornata. Il mercato di settore è tra i più competitivi e uno dei brand che è riuscito a ritagliarsi una fetta importante in tal senso è Huawei. Di recente il brand cinese ha presentato Huawei Watch GT 3 Pro e, in occasione del lancio ufficiale che si è svolto a Milano in un evento globale, ha affidato il compito di raccontarne tutti i meriti a volti noti del mondo dello sport e dello spettacolo, tra cui la showgirl Melissa Satta, grande appassionata di fitness.

"Per scegliere un nuovo sport mi affido al Watch GT 3 Pro che offre oltre 100 modalità di allenamento, tra indoor e outdoor. Inoltre, la possibilità di definire piani personalizzati sulla base della tecnologia di monitoraggio dati TruSeen 5.0+, che analizza diversi parametri come la frequenza cardiaca o l’ossigenazione del sangue, mi permette di avere massima consapevolezza sul mio stato fisico e quindi scegliere ciò che fa per me" ha spiegato Satta. "Avere al polso lo smartwatch è come poter sempre contare su un assistente personale, efficiente e preciso. Anche quando mi alleno la sera, posso prevedere la tipologia di allenamento più congeniale per quel preciso momento della giornata". Nella realizzazione dello smartwatch, Huawei ha guardato non solo il lato dell'attività fisica ma anche del benessere in generale. Con la funzionalità TruSleep 2.0, l'orologio identifica i principali stati del sonno, con punteggi sulla loro qualità e consigli su come migliorarli, mentre l'app Huawei Health+ consente di mantenere una dieta corretta e tenere sotto controllo calorie e valori nutrizionali dei cibi.

"Huawei Watch GT 3 Pro è un affidabile misuratore dello stress e ogni giorno invia alert che contribuiscono a tenerlo sotto controllo attraverso semplici gesti, come fare esercizi di respirazione. Perché quindi rinunciare ad avere un supporto così utile? Non è indispensabile essere appassionati di tecnologia, l’importante è rendersi conto di ciò che può aiutare a mantenersi in salute e in forma". Huawei Watch GT 3 Pro 46mm è disponibile su Huawei Store a 369,90 euro nelle versioni con il cinturino in fluoroelastomero nero e con cinturino grigio in pelle. Huawei Watch GT 3 Pro 46mm, nella versione in titanio, è disponibile a 499,90 euro. Il Watch GT 3 Pro 43mm è disponibile al prezzo di 499,90 euro nella versione con il cinturino in pelle bianca e nella versione con il cinturino in ceramica a 599,90.

In collaborazione con:
Huawei

Archiviato in


Modifica consenso Cookie