Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

ANSAcom
ANSAcom

Coronavirus: da P&G oltre 2 mln di euro ad associazioni

Con finanziamenti e donazioni prodotti e apparecchiature mediche

MILANO ANSAcom

Un aiuto ad associazioni in prima linea nella lotta al Coronavirus e a famiglie e persone in difficoltà di oltre 2 milioni di euro: è quello messo in campo da Procter & Gamble, che oggi lancia anche la nuova iniziativa "Ora riparti da te", con cui rimborsa il 50% degli acquisti dei suoi prodotti alle famiglie fino a luglio 2020.

"Nella prima fase di emergenza sanitaria, P&G sin da subito ha sostenuto con finanziamenti e donazioni di prodotti per un valore totale di oltre 2 milioni di euro solo in Italia, organizzazioni come Protezione Civile, Croce Rossa Italiana, Comunità di Sant'Egidio, Banco Alimentare e Banco Farmaceutico, finanziando l'acquisto di mascherine protettive e apparecchiature mediche e programmi di assistenza alle famiglie in difficoltà, alle persone più fragili come gli anziani o a quelle senza fissa dimora - ha detto Paolo Grue, Direttore Commerciale di Procter & Gamble in Italia -. Una solidarietà che ha coinvolto anche i nostri dipendenti, che hanno donato parte del loro stipendio mensile per aiutare le famiglie in difficoltà e ore di lavoro volontario per produrre prodotti a base di candeggina da donare agli ospedali italiani".

In collaborazione con:
Procter & Gamble

Archiviato in


        Modifica consenso Cookie