Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

ANSAcom
  • Mutti, dopo pandemia vendite food service in grande ripresa
ANSAcom

Mutti, dopo pandemia vendite food service in grande ripresa

Roma ANSAcom

"L'impatto della pandemia" sulle vendite del settore? "Ne abbiamo avuti due, molto diversi". Risponde cosi Francesco Mutti, ad del gruppo emiliano, oggi nel corso della presentazione del nuovo progetto Sul campo.

Allo scoccare del lockdown, spiega, "abbiamo avuto una vera esplosione di vendite nel settore retail. Marzo è stato un mese impressionante, in un contesto che certo ha aiutato. Si sono invece ridotte drammaticamente le vendite al canale food service, che però a luglio e agosto ha registrato un'ottima ripresa, sopra alla media dei mesi paralleli dello scorso anno. Il tutto - conclude - per noi all'interno di un bilancio positivo di crescita degli ultimi cinque anni".

In collaborazione con:
Mutti

Archiviato in


      Modifica consenso Cookie