Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

ANSAcom
  • Good to Earth, una foto per esser protagonisti buone notizie
ANSAcom

Good to Earth, una foto per esser protagonisti buone notizie

Lavazza lancia call to action e conferma suo impegno nel sociale

TORINO ANSAcom

   Diventare protagonisti, attraverso la macchina fotografica, delle 'buone notizie per la Terra'. E' l'obiettivo della call to action fotografica che Lavazza lancia in occasione dell'uscita del Calendario 2019 'Good to Earth'. Una call per partecipare in prima persona a questa missione e a quello che viene definito il "contagio delle buone notizie", raccontando buone pratiche e azioni positive che esprimono il rispetto per la natura e per il nostro pianeta.

Per prendere parte all'iniziativa, realizzata in collaborazione con il Corriere della Sera Buone Notizie, basta pubblicare il proprio scatto su Instagram entro il 31 gennaio con l'hashtag #goodtoearth e l'autore dell'immagine migliore potrà partecipare a un workshop di fotografia in Botswana con Ami Vitale, la fotogiornalista del National Geographic Magazine che ha firmato il Calendario Lavazza 2019. Anche per il nuovo anno, Lavazza conferma dunque il suo impegno sociale anche attraverso il connubio con l'arte, con un calendario dedicato ai progetti positivi per la sostenibilità ambientale, dopo aver raccontato per tre anni, dal 2014 al 2017 in collaborazione con Slow Food, le storie degli Earth Defenders, e aver dato vita nel 2018, con '2030 What Are You Doing?', ai 17 Obiettivi di Sviluppo Sostenibile delle Nazioni Unite.

In collaborazione con:
Lavazza

Archiviato in


Modifica consenso Cookie