Basilicata
  1. ANSA.it
  2. Basilicata
  3. Marateale 2022: Frecciarossa partner della manifestazione

Marateale 2022: Frecciarossa partner della manifestazione

Dal 27 al 31 luglio sconti per raggiungere la cittadina

(ANSA) - POTENZA, 30 GIU - Per coloro che vorranno partecipare a "Marateale 2022", in programma a Maratea (Potenza), dal 27 al 31 luglio, raggiungendo la cittadina tirrenica con le Frecce, "sarà attiva una speciale offerta.
    Inserendo il codice 'Marateale' nella procedura di acquisto del biglietto, sarà possibile usufruire di una tariffa 'Speciale Eventi' con sconti dal 20 al 50 per cento": l'annuncio è stato dato oggi durante un viaggio fra Roma e Maratea organizzato da Trenitalia per confermare che "Frecciarossa" sarà mai partner della 14/a edizione di Marateale.
    In una nota, Trenitalia ha spiegato che al viaggio hanno partecipato Luigi Corradi, ad di Trenitalia, Pietro Diamantini, Direttore business Alta Velocità, Daniele Stoppelli, sindaco di Maratea, Simone Giacomini, Presidente Stardust, Gianluca Giannelli, Direttore artistico Alice nella Città, e Nicola Timpone, Direttore artistico di Marateale.
    Corradi ha sottolineato che "questa collaborazione si inserisce nell'ottica di avvicinare sempre di più le persone a scegliere il treno per raggiungere le località di mare e montagna. Anche quest'estate infatti abbiamo collegato numerose località turistiche con il treno offrendo collegamenti capillari con i Link".
    Trenitalia ha ricordato che "è possibile raggiungere Maratea grazie a sei Frecce al giorno, due Frecciarossa e quattro Frecciargento, oltre alle fermate Intercity e alle corse Regionali confermate anche in questa estate 2022. (ANSA).
   

        RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA

        Video ANSA



        Vai al Canale: ANSA2030
        Vai alla rubrica: Pianeta Camere


        Modifica consenso Cookie