Abruzzo
  1. ANSA.it
  2. Abruzzo
  3. Incidenti stradali: frontale su ss81, morto uno dei feriti

Incidenti stradali: frontale su ss81, morto uno dei feriti

Scontro tra Clio e Panda sul viadotto Focaro

(ANSA) - CHIETI, 16 MAG - È morto uno dei due automobilisti rimasti feriti in un incidente frontale avvenuto sabato sera lungo la strada statale 81 all'altezza di Fara Filiorum Petri: si tratta di Walter Pugliese, 57 anni di Guardiagrele, che era alla guida di una Renault Clio che si è scontrata con una Fiat Panda proveniente dalla direzione opposta e condotta da un uomo di 74 anni di Casacanditella.
    I feriti sono stati portati al policlinico di Chieti: più gravi erano apparse le condizioni di Pugliese, subito sottoposto ad un intervento chirurgico, e che ieri è deceduto, mentre l'altro ferito è ricoverato. Le cause e la dinamica dell'incidente sono al vaglio dei Carabinieri del Nucleo operativo radiomobile di Chieti che sono intervenuti unitamente al 118 e ai Vigili del Fuoco.
    Secondo alcuni testimoni la Clio era in fase di sorpasso quando è accaduto l'incidente. Le due auto, sequestrate, hanno riportato danni ingenti. L'impatto è avvenuto sul viadotto Focaro, non lontano da una galleria. (ANSA).
   

      RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA

      Video ANSA



      Vai al Canale: ANSA2030
      Vai alla rubrica: Pianeta Camere



      Modifica consenso Cookie