Attivo Sportello Amico per cittadini Pineto, Atri e Silvi

Servizi gratuiti di ritiro referti,auto compiti,spesa domicilio

(ANSA) - PINETO (TERAMO), 01 FEB - Sono attivi da oggi i servizi dello 'Sportello Amico' attivato dalla Cooperativa Sociale Mano cui potranno rivolgersi gratuitamente i cittadini dei territori di Atri, Pineto e Silvi che abbiano bisogno di un supporto nello svolgimento piccole azioni quotidiane come il ritiro di referti medici nei presidi ospedalieri di Atri, Teramo o Giulianova, ripetizioni e aiuto-compiti gratuito per bambini e ragazzi in didattica a distanza oltre a servizi come dog sitter a disposizione di persone in quarantena e la consegna della spesa a domicilio.
    La Cooperativa Sociale Mano, con sede ad Atri, in collaborazione con la Fondazione Tercas e con il patrocinio dei Comuni di Pineto e Atri, per circa due mesi offrirà questo servizio prenotabile ai numeri telefonici 339.6917715, 371.4333371, 329.8059921 contattabili dalle 8,30 alle 12 dal lunedì al venerdì.
    "L'iniziativa della cooperativa Sociale Mano è davvero lodevole - dichiara l'Assessora con delega al Sociale del Comune di Pineto, Marta Illuminati - e ha un indiscusso risvolto sociale. Si tratta infatti di servizi preziosi soprattutto in questo periodo difficile caratterizzato dalla pandemia da Covid-19. Ringrazio a nome di tutta l'Amministrazione Comunale di Pineto le componenti di questa cooperativa, a partire dalla Presidente Annarita De Felicibus, per questa iniziativa rivolta anche ai residenti del comune di Pineto e che sono certa sarà davvero molto apprezzata". (ANSA).
   

        RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA

        Video ANSA


        Vai al Canale: ANSA2030
        Vai alla rubrica: Pianeta Camere



        Modifica consenso Cookie