Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Abruzzo
  1. ANSA.it
  2. Abruzzo
  3. 'Essere umano' per 2/o Tedx a Pescara

'Essere umano' per 2/o Tedx a Pescara

Il 18/5 all'auditorium Flaiano. Obiettivo è valorizzare Abruzzo

(ANSA)-PESCARA,11 APR -Un palco, un microfono, il pubblico e, soprattutto, emozioni, da trasmettere e generare. "Lasciati contagiare dalle idee e ricordati di 'essere umano'": un concetto che verrà immaginato e sviluppato da visionari, pensatori e innovatori, una condivisione di idee, creatività e talenti per valorizzare l'Abruzzo. E' la seconda edizione del Tedx Pescara, in programma il 18 maggio, dalle 11 alle 18, all'auditorium Flaiano. I primi 100 biglietti per l'evento - conferenza indipendente nata sullo spirito della missione Ted (Tecnologia, intrattenimento, design) - sono stati venduti in soli 32 minuti. Almeno 14 gli speaker e performer selezionati tra le oltre 300 candidature arrivate. Tra loro Matteo Piuri, digital & customer experience director - business development di Nexi, e Roberto Santori, di Challenge Network. Organizzazione no profit che ha come obiettivo la condivisione di "idee che meritano di essere diffuse", Ted è iniziata come conferenza di 4 giorni in California ed è cresciuta grazie a molteplici iniziative.
   

      RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA

      Video ANSA



      301 Moved Permanently

      301 Moved Permanently


      nginx
      Vai alla rubrica: Pianeta Camere


      Modifica consenso Cookie